Definizione agevolata delle ingiunzioni relative a tributi – Scadenza Termine richiesta 02/05/2017

Il recente D.L. n. 193/20016 convertito con modificazioni con L. n. 225/2016 ha introdotto la Definizione Agevolata dei ruoli

Clicca se sei interessato alla definizione agevolata con Equitalia spa concedendo la facoltà per gli Enti locali che hanno abbandonato la riscossione coattiva a mezzo ruolo, di applicarla ai carichi relativi ai provvedimenti di ingiunzione fiscale ex R.D. n. 639/1910, notificati al 31.12.2016 ed utilizzati per la riscossione coattiva delle proprie entrate anche tributarie.

Il Comune di Formignana provvede alla riscossione coattiva delle proprie entrate da novembre 2015 mediante affidamento della gestione alla ditta ENGINEERING TRIBUTI spa, e la riscossione è effettuata con lo strumento dell’ingiunzione fiscale.

Se sei interessato alla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali, leggi la guida e compila l’istanza di adesione.

Guida alla definizione agevolato delle ingiunzioni

Istanza agevolata ingiunzioni

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento