Ufficio cultura, scuola, biblioteca ed associazionismo

Responsabile: Daniela Sforza

Responsabile dei procedimenti: Leda Dall’Olio
Sede: presso la Biblioteca Comunale – V.le R. Mari, 4 – 44035 Formignana
Tel. 0533 608503 Fax 0533 59031
E-mail biblioteca@comune.formignana.fe.it

Orari per il pubblico:

• Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,30
  • Giovedì dalle ore 8,30 alle ore12,30

Si occupa di:

• Biblioteca – Acquisto libri, giornali, DVD per la Biblioteca, prestito al pubblico – prestito interbibliotecario Opac.unife.it/SebinaOpac/Opac – propmozione alla lettura.
  • Ufficio Scuola
    Coordinamento trasporto scolastico, coordinamento mensa scolastica (moduli di iscrizione e consegna buoni pasto) e gestione borse di studio; prescuola; handicap; nido.
  • Ufficio Cultura
    Organizzazione di visite a mostre e città d’arte, organizzazione di eventi, concorsi e manifestazioni; teatro ragazzi; organizzazione centri estivi.
  • Associazioni: collaborazione con le associazioni nell’organizzazione di manifestazioni ricreative, sportive, celebrazioni, ecc…

Ufficio Scuola

Associazioni

Regolamenti