Deposito della VALSAT (comprensiva di VINCA e della relativa Sintesi Non Tecnica) della Variante al PTCP in adeguamento agli artt. a-2, a-4, a-5, a-13 e a-15 (parte) della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii. per la selezione degli ambiti produttivi di rilievo provinciale e l’aggiornamento del sistema infrastrutturale. Articoli 5 e 27, L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con Deliberazione n. 57 del 27.07.2016 è stato modificato il Documento di VALSAT della Variante al PTCP in oggetto, in aggiornamento e integrazione dell’analogo documento adottato con deliberazione di Consiglio Provinciale n. 32 del 29.05.2014 e depositato con avviso sul BURER n. 212 del 16.07.2014. Tali modifiche sostanziali, apportate, apportate, in accoglimento delle riserve regionali espresse con Delibera di Giunta Regionale n. 1613 del 13.10.2014, rendono necessario procedere alla ripubblicazione e deposito della suddetta VALSAT (comprensiva di VINCA e della relativa Sintesi Non Tecnica).

Copia integrale del Documento di VALSAT, congiuntamente agli elaborati della variante al PTCP controdedotti con Deliberazione di Consiglio Provinciale n. 57 del 27.07.2016, è depositato – in formato digitale – per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURER (07/02/2018), nonché reso disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Ferrara all’indirizzo:

(Variante specifica al PTCP: ambiti produttivi sovracomunali e sistema infrastrutturale)

Parimenti è depositato, negli stessi termini su citati, in formato digitale digitale e consultabile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Formignana, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Le osservazioni e le proposte, attinenti unicamente agli elaborati di VALSAT (comprensiva di VINCA e della relativa Sintesi Non Tecnica), redatte in carta semplice e riportanti l’oggetto del presente avviso, dovranno essere inviate entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURER, alla Provincia di Ferrara all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):

provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it.