Procedura aperta relativa all’appalto di sola esecuzione, riguardante i lavori denominati: “SCUOLE COMUNALI: RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALESTRA. CUP : E81E15000580004 – CIG. 7288912875. Aggiornamento 11/01/2018

Con la presente si avvisano i concorrenti che la seduta pubblicadel giorno 11/01/2018 è stata sospesa per attivazione soccorso istruttorio. Sarà inviata comunicazione via pec alle ditte partecipanti con i dettagli.

Si comunica che giovedì 11/01/2018 alle ore 09:00 presso la sede comunale di Formignana, in via Vittoria 29 si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative per l’ammissione dei candidati alle fasi successive.

Alle sole operazioni di gara che verranno esperite in seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di atto formale di delega.