Riapertura termini richiesta contributi Sisma 2012 e eventi calamitosi avvenuti dal gennaio 2015

Si comunica che con Delibera di Giunta n. 2089 del 10/12/2018 si è provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle richieste di contributo, a valere sul Fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015, istituito con Legge Regionale N. 19/2017.
Il nuovo termine di presentazione delle domande, stabilito dalla succitata D.G.R. 2089/2018, è fissato al 28 febbraio 2019.
Confermando quanto approvato con la precedente Delibera di Giunta n. 861/2018 di definizione dei criteri di assegnazione, fatta eccezione per i termini di presentazione delle domande, si evidenzia che la modulistica e i criteri di ammissione al contributo restano invariati.

Per semplicità, cliccare qui sotto per scaricare la Delibera di Giunta Regionale, le procedure e la modulistica:
– Del. GR 2089 del 10/12/2018
– All. 1 – procedure