Riconoscimenti Fedeltà al Lavoro ed al Progresso economico – 7 aprile 2018

Si comunica  che anche nel 2018 si celebreranno, alla presenza delle massime Autorità locali, i Riconoscimenti alla fedeltà al lavoro e al progresso economico”, il tradizionale appuntamento promosso dalla Camera di Commercio dall’ormai lontano 1950.

Il Premio, rivolto a chi ha contribuito ad accrescere con il proprio impegno lavorativo il progresso civile, economico e sociale della provincia, sarà attribuito:

ai lavoratori in attività dipendenti di imprese operanti nei diversi settori dell’economia provinciale da almeno 40 anni se presso più datori di lavoro o da almeno 30 anni se presso un unico datore di lavoro;

ai lavoratori collocati a riposo (da non oltre tre anni, con riferimento al 31 dicembre dell’anno precedente all’apertura del bando allegato) che abbiano svolto attività alle dipendenze di imprese operanti nei diversi settori dell’economia provinciale per almeno 40 anni se presso più datori di lavoro e per almeno 30 anni se presso un unico datore di lavoro;

alle imprese operanti nei diversi settori dell’economia provinciale, con almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività;

alle imprese cessate (da non oltre tre anni, con riferimento al 31 dicembre dell’anno precedente all’apertura del bando allegato), con almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività.

. allegato 1

.allegato 2