Revoca delle procedure dell’avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento della concessione della gestione del Nido Comunale di Formignana – Anni educativi 2017/2018 -2018/2019 rinnovabili per altri due aa.ee.

Si informano gli operatori economici che hanno manifestato o avevano intenzione di manifestare interesse a partecipare all’indagine di mercato per l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’Asilo Nido Comunale di Formignana- Anni educativi 2017/2018 – 2018/2019, rinnovabili per altri due AA.EE, che il Comune di Formignana intende  provvedere all’appalto del servizio in oggetto attraverso altre modalità di procedure previste dal DLgs 50/2016, e chiede pertanto alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi di annullare gli atti fino ad ora adottati.
Pertanto a far tempo dalla data odierna viene revocata con propria determina n. 90 in data 24.3.2017 e con determina n.100 del 24/03/2017 dell’Unione Terre e Fiumi la procedura dell’avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’Asilo Nido Comunale di Formignana -Anni educativi 2017/2018 – 2018/2019, rinnovabili per altri due AA.EE.
Si ricorda che la stazione appaltante si è riservata nell’avviso ora revocato, di sospendere, prorogare, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione delle successive gare per l’affidamento del servizio.
Resta stabilito sin da ora che la presentazione di eventuale candidatura presentata prima della data odierna non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico. Non saranno prese in considerazione le istanze presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso di revoca.
L’avviso sarà pubblicato anche sul sito internet  dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi.

Il Responsabile Area Servizi all’Utenza
Daniela Sforza