26/02/2018: Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile

A seguito del perdurare delle basse temperature, nonché viste le allerte meteo per neve, ghiaccio e vento, e richiamata la nota della Prefettura che invita gli Enti locali a valutare le situazioni nel proprio territorio, il Sindaco Avv. Laura Perelli con proprio Decreto n. 2 ha attivato il C.O.C. del Comune di Formignana, dalla data odierna e fino al cessare dell’esigenza.

Sebbene sia stato sparso il sale lungo tutte le strade comunali, si invita la cittadinanza a limitare il più possibile gli spostamenti, a spargere il sale nei vialetti e nelle scale esterne, ed evitare l’uso di mezzi a due ruote.