Procedura negoziata “Interventi di messa in sicurezza strade comunali” Cig: 7094817C31. Aggiornamento seduta pubblica 21/06/2017

Aggiornamento del 28/06/2017:

Si rende noto che la seduta pubblica del 21/06/2017 riprenderà in data 30/06/2017 alle ore 9.00 per la verifica documentale dei documenti ricevuti e l’ammissione delle ditte alla fase successiva.

Sarà effettuata comunicazione, via pec, a  tutte le ditte partecipanti in merito alla ammissione/non ammissione alla fase di apertura della offerta economica e sarà inviata contestuale comunicazione della data di apertura delle buste “Offerta economica”.

Aggiornamento seduta pubblica 21/06/2017

Si rende noto che la seduta pubblica del 21/06/2017 è stata sospesa a causa dell’attivazione del soccorso istruttorio nei confronti di alcuni candidati. Seguiranno aggiornamenti e comunicazioni  per la data di ripresa della seduta pubblica, per la comunicazione delle ditte ammesse e/o escluse dalla procedura in oggetto, nonché per la data di apertura delle buste “Offerta economica”.

Aggiornamento del 08/06/2017:

In riferimento alla procedura di cui in oggetto, si ricorda alle ditte invitate di indicare nell’offerta economica, i propri costi della manodopera e gli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Tali indicazioni devono essere inserite, ai sensi dell’art.95 comma 10 del Codice dei Contratti,  pena l’esclusione dalla procedura di gara.

Ai fini della valutazione del costo della manodopera si rimanda alla pagina 4 del Capitolato speciale d’appalto. Norme generali. Tav. F degli elaborati progettuali.

L’importo lavori soggetto a ribasso d’asta rimane di 84.600,00.

Comunicazioni precedenti:

Il Comune di Formignana comunica che il sorteggio relativo al presente avviso, per motivi amministrativi, avrà luogo nella giornata di domani giovedì 04/05/2017. Si precisa che il sorteggio non ha forma pubblica al fine di garantire la concorrenza.  L’esito del sorteggio sarà reso noto coma da avviso.

Modello per istanza (formato .pdf)
Modello per istanza (formato .doc)

Si pubblica di seguito l’esito dell’estrazione.

Esito sorteggio