Bonus sociale idrico per utenti domestici economicamente disagiati – Nuove modalità

A partire dal 1 luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas, potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica, che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico. Hanno diritto al bonus anche gli utenti che hanno un contratto di fornitura diretto che vivono in un condominio (ed il titolare del contratto di fornitura coincida con il condominio stesso).