Deposito Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020)

Si avvisa che con Deliberazione dell’Assemblea Legislativa n. 115 del 11/04/2017, pubblicata sul BURERT n. 113 del 21/04/2017 – Parte Seconda, è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020).
Copia integrale del piano approvato, conforme all’originale, è depositata presso la Regione Emilia-Romagna – Servizio Tutela e Risanamento Acqua, Aria e Agenti fisici ed è consultabile sul sito del medesimo ente, al seguente indirizzo: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/aria-rumore-elettrosmog/temi/pair2020

Inoltre è consultabile presso l’Ufficio di Piano dell’Unione Terre e Fiumi – Area Gestione del Territorio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.