Influenza aviaria ad alta patogenicità. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 153 del 1 settembre 2017

Si pubblica di seguito l’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale in oggetto n. 153 del 1 settembre 2017 relativa a misure di restrizione a seguito di positività per virus influenzale ad alta patogenicità (HPAI) sottotipo H5N8, che sostituisce l’ordinanza n. 148/2017.

Ordinanza regionale influenza aviaria

Per ulteriori approfondimenti di seguito il link

Situazione epidemiologica HPAI Italia