Progetto “Le arti nei mestieri e I mestieri nelle arti”

Sono aperte le iscrizioni ai corsi del progetto “Le arti nei mestieri e I mestieri nelle arti”. L’iniziativa  prevede 4 diversi laboratori. Il primo è dedicato alla cucina etica (sede: Biblioteca comunale di Tresigallo e CPF di Cesta). Nel secondo si cercherà di costruire artigianalmente un strumento musicale (Biblioteca comunale di Formignana). Il terzo è un laboratorio di falegnameria creativa (sede: Copparo, Galleria civica Alda Costa). L’ultimo è un laboratorio sartoriale creativo (sede: Copparo, Galleria civica Alda Costa). I corsi sono gratuiti. Le informazioni sui requisiti di partecipazione, il periodo e la durata dei corsi sono riportate nel volantino.