Realizzazione di segnaletica orizzontale – Avviso di inizio dei lavori

L’Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che, salvo mal tempo, il 25 settembre 2017 inizieranno le lavorazioni relative al ripristino della segnaletica orizzontale in alcuni tratti stradali comunali.

In particolare, si eseguirà la nuova segnaletica orizzontale sui tratti stradali asfaltati durante l’estate (Via Gramsci, Via Brazzolo e Via Provinciale per Copparo), completandola con la realizzazione o il ripasso della segnaletica di Stop e/o Dare Precedenza ed i relativi attraversamenti pedonali/ciclabili delle vie afferenti a tali tratti stradali.

Inoltre si ripasserà la segnaletica orizzontale del tratto di Via Provinciale per Final di Rero/Copparo tra le due rotatorie, nonché gli STOP e/o Dare Precedenza ed i relativi attraversamenti pedonali/ciclabili delle vie afferenti a tale tratto stradale.

Infine si realizzeranno/ripasseranno gli attraversamenti pedonali a raso e rialzati di Via Don Domenico Chendi e di Via Brazzolo.

Si invita dunque la cittadinanza a porre particolare attenzione nel percorrere i tratti di strada sopra elencati durante la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale, ai fini della sicurezza propria, degli altri e degli uomini al lavoro.