Sabato 24 febbraio – Intervento di prevenzione del ghiaccio sulle strade

Viste le previsioni meteorologiche dei prossimi giorni, che prevedono un forte abbassamento delle temperature fino a -7/8 gradi, si comunica che nel pomeriggio di sabato 24 febbraio 2018 – salvo ulteriore pioggia – è previsto l’intervento del mezzo spargisale sulle strade comunali. Al fine dei migliori risultati, si invitano gli automobilisti a parcheggiare le auto all’interno dei propri cortili ed autorimesse, di modo da raggiungere con il sale tutta la sede stradale, ed anche i marciapiedi.

Si consiglia alla cittadinanza di spargere del sale antigelo anche sui propri vialetti privati e sulle scale esterne, nonché di porre particolare attenzione durante gli spostamenti, sia mentre è in azione lo spargisale, sia nei prossimi giorni, a causa della possibilità di incorrere in zone ghiacciate. Si ricorda infine che utilizzare mezzi a due ruote è molto pericoloso in caso di ghiaccio.