SCUOLE COMUNALI: RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALESTRA. CUP : E81E15000580004 – CIG. 7288912875 Nuova seduta pubblica

Con la presente si comunica che il giorno 10 aprile alle ore 8.30 si svolgerà una seduta riservata per esame richiesta di revisione proposta di aggiudicazione, a seguire alle ore 10.00 si svolgerà la seduta pubblica di rilettura della graduatoria finale e proclamazione dell’aggiudicatario provvisorio.
Alla seduta pubblica possono partecipare i legali rappresentati delle ditte concorrenti ovvero sostituti muniti di delega scritta.