SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI

CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2018
Anche per la prossima estate l’Amministrazione Comunale intende attivare per i bambini dai 7 ai 13 anni il Centro Ricreativo Estivo nel periodo 18  – 29 GIUGNO 2018
Le iscrizioni si ricevono entro il 4 giugno 2018 presso la Biblioteca Comunale nei seguenti giorni ed orari:
LUN-MAR-MER-VEN 14.30/18.30 – GIO 8.30/12.30
Il modulo di iscrizione è disponibile presso la biblioteca o scaricabile qui.
Il programma dei CRE sarà presentato in un incontro che si terrà
MERCOLEDI’ 30 MAGGIO alle ore 18.00 presso la Biblioteca di Formignana
Da quest’anno la Regione Emilia Romagna prevede un contributo per l’abbattimento della retta del centro estivo, fino a un massimo di 70 euro a settimana per massimo 3 settimane.
E’ rivolto a bambini e ragazzi frequentanti i CRE i cui genitori siano occupati e con un reddito ISEE fino a 28.000 euro.
Per accedere al contributo è necessario iscrivere il proprio figlio ad uno dei centri estivi aderenti al Progetto e presentando la domanda on line sul portale web sosi@home entro le ore 24 del 04/06/2018.
Maggiori informazioni